A Miramare un giro speciale con i veicoli elettrici, un’iniziativa per i ragazzi dell’Associazione Oltre quella sedia e altri ospiti entusiasti
di Eva Ciuk

Un’emozione da non perdere quella della visita al parco del Castello di Miramare in una giornata che, nonostante la bora e il freddo, è stata quasi perfetta per farsi un giro con le navette elettriche alla scoperta degli angoli più suggestivi e meno frequentati. E poi l’emozione del giro con la navetta, servizio attivato la scorsa estate, che la concessionaria ha reso disponibile per questa giornata speciale dedicata alla disabilità.

Una giornata organizzata dalla Direzione del Museo di Miramare in collaborazione con la Consulta regionale dei disabili e con TriesteAbile.
La direttrice è Andreina Contessa.

I primi a presentarsi per il giro del parco sono stati i ragazzi dell’Associazione Oltre quella sedia che, oltre all’immancabile selfie in uno degli angoli più suggestivi del parco, hanno portato a casa tanti bei ricordi.

Guarda il servizio

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2021/12/fvg-trieste-giornata-disabilita-parco-castello-miramare-a8e16ae4-d09a-4221-bebf-c5fa8e31c7e5.html