Press area

Benvenuti nell’area dedicata a chi si occupa di comunicazione. Qui troverete tutte le informazioni, le foto, i comunicati e la cartella stampa del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare.

Stiamo lavorando alla sezione Press per renderla migliore e più funzionale. Alcune sezioni sono ancora in fase di implementazione. Ci scusiamo per il disagio.

Contatti

Museo storico e il Parco del Castello di Miramare
Viale Miramare, 34151 Trieste
tel. +39 040 224143
Press | +393450477514
mu-mira@cultura.gov.it
comunicazione.miramare@cultura.gov.it
mu-mira.social@cultura.gov.it
www.miramare.cultura.gov.it

Risorse

Cartella stampa, loghi, manuali e presentazioni del Museo Storico e Parco del Castello di Miramare

L’utilizzo del Logo del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare è soggetto ad autorizzazione preventiva da parte della Direzione.

Per l’autorizzazione si prega di inviare una richiesta in forma scritta all’indirizzo mu-mira@cultura.gov.it e, per conoscenza, a comunicazione.miramare@cultura.gov.it. La richiesta deve essere motivata e specificare in modo dettagliato le modalità per le quali si intende utilizzare il logo.

In caso di autorizzazione, la Direzione per il tramite della Segreteria o dell’Ufficio Promozione e Comunicazione invierà i file corredati dei relativi manuali d’uso. Si ricorda che il Logo del Museo va utilizzato sempre in affiancamento al logo del Ministero della Cultura.

Comunicati stampa

Rassegna stampa

APPROFONDIMENTI

Scopri