Si avvisano i visitatori che nelle giornate di lunedì 14  p.v. l’area del parcheggio, a partire dal cancello presso la stazione dei Carabinieri, lungo il viale dei Lecci, fino al Castello, saranno chiuse al transito e alla sosta per indagini diagnostiche propedeutiche alla definizione del progetto esecutivo per il rifacimento dei sottoservizi.

La sosta nell’area parcheggio sarà completamente interdetta per l’intera giornata di lunedì 14 ottobre p.v., ad eccezione degli stalli compresi fra la sbarra d’ingresso al parcheggio e il cancello del Museo presso la Stazione dei Carabinieri.

transito pedonale verso il Castello sarà sempre garantito tramite un percorso segnalato dall’ingresso di viale Miramare. I varchi di Grignano e via Beirut resteranno regolarmente accessibili.
Per l’eventuale accesso al sito da parte dei veicoli delle persone con disabilità motoria, sarà eccezionalmente aperto l’ingresso di via Beirut. Il Museo garantirà l’apertura del cancello tramite il proprio personale di custodia, che sarà possibile contattare preventivamente al recapito tel. 040/224143 int.1.
Ci scusiamo per il disagio.