SPETTACOLO ITINERANTE – I SEGRETI DEI GIARDINI DELL’ARCIDUCA

Quando

dal 11.07.2023 al 23.07.2023

19:30 - 21:30

SPETTACOLO ITINERANTE – I SEGRETI DEI GIARDINI DELL’ARCIDUCA

Dall’11 al 23 luglio con inizio alle ore 19.30 ritornerà nel Parco – dove la scorsa estate ha registrato grande successo – “I segreti dei giardini dellArciducascritto e diretto da Paola Bonesi da un’idea di Andreina Contessa. Lo spettacolo racconta il rapporto fra l’Arciduca Massimiliano e lo splendido Parco di Miramare, che creò grazie alla sua passione per la botanica. E sarà proprio il suo giardiniere Jelinek ad accogliere i visitatori e ad accompagnarli attraverso quei sentieri dove, complice la luce radente della sera, si possono incontrare personaggi di un’altra epoca, desiderosi di raccontare le loro storie, legate al principe poeta e navigatore, inseguitore di chimere d’oltremare, inventore di un giardino unico nel suo genere. Sono protagonisti dello spettacolo gli attori del Teatro Stabile regionale Emanuele Fortunati, Ester Galazzi, Andrea Germani, Jacopo Morra, Maria Grazia Plos e Alessandro Colombo, Serena Costalunga, Giulio De Santi, Giacomo Faroldi, Radu Murarasu.

I biglietti per tutti gli spettacoli saranno disponibili a partire da martedì 6 giugno presso i punti vendita consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e sui circuiti internet. È fortemente consigliato l’acquisto in prevendita.

Maggiori informazioni e biglietti all’indirizzo: https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/i-segreti-dei-giardini-dell-arciduca-3082