Il mistero di Miramare

Quando

26.03.2023

15:00 - 17:00

Il mistero di Miramare

Scoprire natura e cultura attraverso il gioco è l’obiettivo di questo evento, organizzato in collaborazione tra il Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare e l’Area Marina Protetta per animare l’omonimo racconto contenuto nel libro-gioco “Le Cronache della Biosfera”, edito dalla casa editrice triestina White Cocal Press per conto del WWF.

Nato dalla voglia di scoprire la ricchezza della Riserva della Biosfera UNESCO di Miramare in maniera divertente e coinvolgente, “Le Cronache” invitano il lettore ad immedesimarsi con i protagonisti delle quattro storie narrate, ambientate in altrettanti luoghi della Riserva, a partire dal suo cuore terrestre, il meraviglioso Parco botanico del Castello di Miramare.

E sarà proprio qui che vi aspetteremo domenica 26 marzo per “Il Mistero di Miramare”, un appuntamento inedito, rivolto ad un pubblico adulto e a famiglie, direttamente con l’autore del libro, Diego Manna, biologo, scrittore ed editore.

Orario: 15.00 – 17.00

Target: famiglie con bambini dagli 8 anni e adulti
Info e prenotazioni: attività è gratuita; posti limitati, prenotazione obbligatoria tramite la mail  info@ampmiramare.it.