Il Museo storico e Parco del Castello di Miramare – Direzione regionale Musei nazionali Friuli Venezia Giulia, intende intraprendere un programma di valorizzazione e promozione del luogo della cultura con l’obiettivo di incrementare la conoscenza e la fruizione dei siti, di accrescere, nell’ambito di un processo partecipato con la comunità, la consapevolezza dell’eredità culturale del territorio mediante il coinvolgimento attivo della cittadinanza e degli attori economici e culturali, nel rispetto dei principi di risultato, della fiducia, della non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.
A parziale rettifica di quanto riportato nell’art. 7.2 dell’Avviso, si precisa che la domanda di partecipazione da parte dei soggetti interessati, comprensiva dei documenti e degli allegati di cui al punto 7.1 del medesimo Avviso, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mu-mira.gare@pec.cultura.gov.it , creato appositamente per la presente iniziativa, entro e non oltre le ore 12:00 del 07/03/2025.
- ATTIVAZIONE NUOVA PEC PER L’INVIO DELLE PROPOSTE PROGETTUALI. Scarica il documento qui
- RETTIFICA TERMINE ULTIMO PER L’INVIO DELLE PROPOSTE PROGETTUALI. Scarica il documento qui
Il DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISIONE è scaricabile qui
I CURRICULA DEI COMPONENTI:
CV Marta Nardin 2025,
CV Roberto Vannata 2025
CV Tiziana Maffei 2025
Recent Comments